Dash Italian Logo

COINBASE

Tra due giorni chiude l’esperimento di dashitaliano.com, oggi tradurró un articolo che avevo lasciato nel cassetto, é vecchio peró …  Buona giornata.




 

Gentile cliente di Coinbase,

 

Dal nostro ultimo aggiornamento ci sono stati numerosi sviluppi con Bitcoin Segwit2x. Nessuna azione è stata richiesta e tutti i fondi memorizzati su Coinbase sono al sicuro.

La scorsa settimana, il team di sviluppo di Segwit2x ha annunciato che non avrebbero più continuato il progetto. Inoltre, una parte significativa di minatori e altri leader della comunità hanno ritirato il loro sostegno per la biforcazione. Tuttavia, nonostante questi sviluppi, un piccolo numero di minatori potrebbe tentare di andare avanti con una biforcazione.

Volevamo fornire chiarezza sui potenziali risultati della biforcazione e cosa farebbe Coinbase in ogni scenario.

Per proteggere i fondi dei clienti, Coinbase disabiliterà Bitcoin invia e riceve alle 2:00 ora del Pacifico il 17 novembre e disabilita gli acquisti e vendite un'ora prima del fork, che è attualmente previsto tra le 6:00 e le 8:00 ora Pacifico del 17 novembre. Tutte le funzionalità saranno riattivate poco dopo.

Scenario 1: la rete è inutilizzabile

Se il supporto per la biforcazione rimane ai livelli o alle diminuzioni correnti, la rete Bitcoin2x sarà inutilizzabile. Coinbase non supporterà prelievi o scambi poiché non sarà possibile spostare tali beni. Attualmente crediamo che questo sia lo scenario più probabile.

Se la rete in un secondo momento ottiene adesione, abiliteremo i prelievi di Bitcoin2x dalla piattaforma.

Scenario 2: la rete è utilizzabile

Se le transazioni vengono confermate a una velocità ragionevole e il supporto per i minatori è forte, consentiremo ai clienti Coinbase di ritirare Bitcoin2x. Non consentiremo immediatamente acquisti e vendite come precedentemente indicato, ma potremo attivarli in un secondo momento.

Terremo aggiornati i clienti attraverso il nostro blog.

Grazie,

Coinbase Team

About the author