Dash Italian Logo

Il ritorno di Amanda

Se stai leggendo , è probabile che Dash sia parte del tuo portafoglio di investimento, e se non lo è, allora è probabile che lo stai valutando,e stai facendo le tue giuste indagini. In entrambi i casi, sicuramente sai chi è Amanda B. Johnson.

La scuola Dash

Conosciuta  come "The Dash Girl", Amanda ha avuto un ruolo importante nell'arduo compito di promuovere Dash come la migliore opzione di denaro digitale. Questo attraverso la sua settimanale serie di video Scuola Dash, lavorando da giugno 2016 a giugno 2017 nel canale ufficiale digitale, Cash Dash su Youtube. Tuttavia il compito di Amanda come portavoce per la tecnologia blockchain e la sua capacità di trasformare il mondo, era iniziato un anno prima, con il programma The Daily Decrypt, dove Amanda risponde a una vasta gamma di argomenti per chiunque si avventurava per la prima volta in questo ecosistema.

Il successo di questi progetti si deve in gran parte perché attraverso di questi video, Amanda, non solo ha aiutato a capire cos'è un Masternode, o quali sono le caratteristiche di Dash InstantSend e di PrivateSend, ha anche contribuito a dare una conoscenza più ampia del mondo delle criptovalute in generale. Come funzionano? A cosa servono? Perché sono necessarie? Ciò è stato ottenuto utilizzando un linguaggio semplice, concentrando sempre le informazioni sull'utente comune. Questo non è facile da raggiungere data la natura della tecnologia Blockchain e le tecniche di crittografia che hanno dato vita a questo nuovo e fiorente mercato.

Amanda Reloaded

Dopo una breve vacanza, Amanda ha sorpreso la comunità con una nuova proposta che mira a portare Dash alla conoscenza delle masse all'interno di E.U.A. La proposta invita la rete dei Masternodes ad assumere assunzione di nuovo Amanda B. Johnson insieme con l'agenzia di tecnologia e Relazioni Pubbliche GROUP PMBC.

PMBC è una società leader, con sede a Los Angeles che si dedica allo sviluppo e all'esecuzione di campagne progettate per migliorare i profili aziendali, attrarre investimenti, stabilire credibilità e aumentare il riconoscimento del marchio.

La strategia

Il piano si compone di tre fasi in dodici mesi, in cui l'obiettivo finale sarà quello di aprire la strada alla televisione e ai media nazionali. Secondo i commenti di Amanda, non sta generando contenuto come aveva fatto finora, ma intende partecipare e collaborare all'interno degli spazi gestiti da terzi, come i podcast, stazioni radio e canali televisivi. In questo senso, PMBC sarà responsabile dell'attuazione della strategia.

Va da sé che la reazione della comunità è stata immediata e positiva. Con 693 voti a favore e 0 contrari, poche ore dopo aver presentato la proposta, è evidente che la rete Masternodes ha fiducia nel lavoro di Amanda, molti sono felici di vederla ancora. Per ora dobbiamo solo congratularci con lei per questa iniziativa, che non solo porterà grandi benefici a Dash, ma rappresenta anche un passo gigante per la sua carriera. Senza dubbio la seguiremo da vicino come gran fanatici, aspettano di assistere all'evoluzione di chi ha ospitato un modesto programma su YouTube.


Fonte:dashespanol.com

About the author